TELEFONO
TELEFONO
CELLULARE
CELLULARE
Palestra Athlon Falconara M.ma
RICHIESTA INFORMAZIONI
Sei pronto per iniziare il cambiamento? Non vediamo l’ora di aiutarti nel tuo percorso, per raggiungere una vita sana e in forma.
I nostri trainer ti aiuteranno e sosterranno ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi.
POLITICHE DI SAFEGUARDING
La Polisportiva Athlon garantisce il diritto fondamentale di tutti i tesserati di essere trattati con rispetto e dignità nonché di essere tutelati da ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere e da ogni altra condizione di discriminazione, indipendentemente da etnia, convinzioni personali, disabilità, età, identità di genere, orientamento sessuale, lingua, opinione politica, religione, condizione patrimoniale, di nascita, fisica, intellettiva, relazionale o sportiva. Per la Polisportiva Athlon, infatti, il diritto alla salute e al benessere psico-fisico dei tesserati costituisce un valore assolutamente primario anche rispetto al risultato sportivo, tanto che chiunque partecipi con qualsiasi funzione o titolo all’attività della Società Sportiva è tenuto a rispettare i predetti diritti dei tesserati.
A tal proposito la Polisportiva Athlon nomina Vivo Emanuela Responsabile delle Politiche di Safeguarding. Tale figura ha il compito di adottare le opportune iniziative per prevenire e contrastare ogni forma di abuso, violenza e discriminazione ai danni dei tesserati e delle tesserate della Società Sportiva, ricevere le segnalazioni da coloro che vengono a conoscenza o subiscono direttamente comportamenti rilevanti e, in caso di segnalazione, porre in essere tutte le attività e le iniziative opportune per la gestione del caso concreto, perseguendo gli obiettivi propri del Responsabile stesso, al fine di prevenire, contrastare, reprimere ogni forma di abuso, violenza e discriminazione.
Per maggiori informazioni riguardo alle Politiche di Safeguarding della Polisportiva Athlon ti invitiamo a prendere visione dei seguenti documenti: